Come funziona

Con Melide Tourist Card è possibile ottenere numerosi vantaggi, quali sconti e promozioni presso i partner aderenti ed è inoltre possibile usufruire di offerte speciali, non solo nel Comune di Melide, ma anche sul territorio ticinese. 

I turisti che pernottano a Melide vengono registrati al servizio per tutta la stagione. Le offerte annuali e periodiche sono illustrate nel flyer che viene consegnato all’arrivo in albergo e in questo sito.

In alcuni casi (ad. es offerte Splash & SPA) per ottenere gli sconti è previsto il ritiro dei buoni presso la Cancelleria Comunale prima di presentarsi presso il partner aderente.

Il servizio Melide Tourist Card nasce da accordi e collaborazioni che il Comune di Melide instaura con enti e realtà commerciali, pubbliche e private, presenti non solo nel territorio comunale, ma anche al di fuori e che vanno a ricoprire diversi settori e servizi come ad esempio i trasporti, i negozi, i bar, gli alberghi, luoghi di intrattenimento, eventi e molto altro.

Per le famiglie con bambini e ragazzi è possibile usufruire dei servizi Melide Tourist Card in presenza di un adulto possessore della card.

Le offerte Melide Tourist Card sono disponibili tutto l'anno e il servizio è in continuo aggiornamento, sia per quanto riguarda l'ampliamento del carnet di offerte, sia l'adesione di nuovi partner, per offrire un servizio più ampio e delle opportunità sempre più interessanti ai turisti in visita al nostro comune.

Tutte le novità riguardanti il servizio e le offerte annuali e stagionali sono consultabili nella sezione tutte le offerte del sito internet e sono sempre aggiornate per dare rilevanza alle offerte e alle novità mensili e stagionali.

Per informazioni più dettagliate leggere il Regolamento oppure inviare un'email a info@melidetourist.ch. È inoltre sempre possibile rivolgersi allo sportello comunale oppure richiedere informazioni presso un esercente aderente.